Ultimo Urlo - Inviato da: Ngiccu - Mercoledì, 30 Giugno 2010 12:24
leggete gente http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2010/30-giugno-2010/disastro-ambientale-tarantosotto-inchiesta-vertici-dell-ilva--1703295767977.shtml
Katundo forum
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Settembre 09, 2010, 05:16:47 pm

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
Disponibili foto presepe vivente 2009-2010 al seguente link:
http://www.katundo.it/public/index.php?ind=gallery&op=section_view&idev=29
3971 Posts in 387 Topics da 397 Utenti
Ultimo Utente: nicoladichieuti
* Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
+  Katundo forum
|-+  Il Katundo
| |-+  Il Katundo nostro
| | |-+  Palazzo Feudale di San Marzano
« precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Autore Topic: Palazzo Feudale di San Marzano  (Letto 1020 volte)
tynovalen
Katundiano basic
*

Guarda Profilo Email
« il: Maggio 27, 2005, 10:41:36 am »

Salve !!
Vorrei chiedere una cortesia.
Mi chiamo Valentino e vivo a Roma. Colleziono fin da bambino cartoline raffiguranti rocche, castelli e
fortezze di tutta Italia e ad oggi la mia collezione conta pi? di 1500 cartoline.
Purtroppo non ne possiedo alcuna con il meraviglioso palazzo feudale di San Marzano di San Giuseppe. Sarebbe possibile riceverne una (o pi?, se esistono diverse valide inquadrature ) cartolina o altra fotografia ? In mancanza di queste potreste mandarmi delle foto panoramiche del palazzo in formato jpg

Il mio indirizzo ? il seguente:

VALENTINO PRIVITERA
VIA S.MARIA AUSILIATRICE, 22
00181 ROMA

Vi sarei molto grato se poteste accontentarmi, e poi.....magari un giorno verr? a visitare questa simpatica località .
Grazie.

Cordiali saluti.
Valentino
Loggato
Ngiccu
Amministratore
Katundiano DOC

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2005, 12:15:00 pm »

caro valentino, la strana sorte ha fatto si che nelle migliaia di kilometri quadrati di roma, abiti nella stessa via di un nostro membro amministratore, nonche paesano sammarzanese d.o.c.,Chiacchio.
quindi riceverai al + presto la tua cartolina o foto. contattalo, altrimenti il nostro caro Amministratore provvederà  sicuramente alla spedizione della cartolina, avendoci lasciati ed essedo ritornato al katundo.

Loggato

"... la luna aggira la Terra, e voi dormite!"
tynovalen
Katundiano basic
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2010, 01:25:12 pm »

Buongiorno, dopo 4 anni sono riuscito finalmente a leggere la risposta che avevo ricevuto sul forum di Katundo alla mia richiesta di una cartolina del Palazzo feudale di San Marzano.....meglio molto tardi che mai. Io non abito più a Via Santa Maria Ausiliatrice, 22 ma a quell'indirizzo c'è ancora mia madre, per cui è ancora valido per chi volesse inviarmi lì una cartolina. In questi 4 anni non sono stato contattato da alcun Sig. Chiacchio, ma mi farebbe ancora notevolmente piacere avere la cartolina che cercavo, visto che la mia collezione non si ferma mai.
Puoi aiutarmi tu a soddisfare la mia richiesta ?

Grazie
Cordiali saluti
Valentino Privitera
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: